NEWS 4/9/2003

Torna anche quest'anno, nella sua settima edizione, Pianeta Amiga, lo storico appuntamento dedicato a tutti i fan di Amiga e delle piattaforme alternative. Come ormai è tradizione l'evento si svolgerà sabato 20 e domenica 21 settembre presso il Pala Esposizioni di Empoli (FI).
L'organizzazione, a cura di Jasa Communication con l'apporto di varie realtà del mondo Amiga e delle piattaforme alternative, preannuncia un'edizione ricchissima di novità tra le quali, la più importante, che sicuramente non potrà che entusiasmare tutti coloro che ne hanno apprezzato l'ineguagliabile potenza ed innovatività, è il ritorno, con nuovi modelli destinati al mercato consumer e professionale, di Amiga con l'attesissimo Amiga One accompagnato dall'ultima revisione del suo pionieristico sistema operativo Amiga OS 4.0.
L'attesa, che ormai si protrae da più di 10 anni, per l'uscita di un nuovo modello del personal computer che ha inventato concetti quali multitasking e multimedia è finalmente terminata e durante la kermesse empolese sarà possibile toccare con mano ed acquistare Amiga One in tutte le sue configurazioni.
Oltre a ciò sarà possibile vedere e testare altre interessanti novità legate al mondo dell'informatica alternativa come il computer Pegasos o il sistema, C=64 compatibile, Commodore One. Anche il software la farà da padrone con interessanti novità ed anteprime imperdibili, e poi seminari e conferenze per approfondire i temi dell'informatica alternativa.
Un appuntamento, quello di Pianeta Amiga, cui tutti gli appassionati di informatica non possono mancare per scoprire o riscoprire quello che succede al di fuori della "finestra".

Tutti coloro, Amighisti e non, che vorranno esporre a scopo non commerciale i propri lavori, potranno usufruire gratuitamente di uno spazio espositivo.

Facciamo quindi appello a chiunque voglia esporre le sue produzioni, siano esse animazioni, immagini, utility, soluzioni hardware, ecc., a contattarci per l'assegnazione della propria postazione. Così come gradiremmo essere contattati da coloro che desiderano partecipare alla borsa scambio dell'usato.

Anche la borsa scambio dell'usato usufruirà di spazi gratuiti e sarà aperta a tutte le piattaforme presenti.

Le adesioni per gli spazi espositivi gratuiti possono pervenirci anche tramite il form di adesione presente sul sito e saranno accettate sino ad esaurimento degli spazi stessi.

 

cbmsx.gif (1543 byte)