NEWS 10/3/2000
Cari Amici:
Con tutto il rumore che continua ad esserci lá fuori, uno potrebbe pensare che ce ne
siamo andati, oppure che stiamo spendendo i soldi che ci siamo procurati in case alle
Hawaii o che non stiamo facendo niente.
Posso assicurarvi che questo non è il nostro caso. Come detto nel precedente
aggiornamento, se una cosa non la leggete qui, non ci credete.
La lettera di questo mese sarà piuttosto lunga e fin da ora mi scuso per la sua
lunghezza. Essa contiene molte informazioni quindi prendetevi il tempo necessario a
leggerla.
Recentemente ho ricevuto un messaggio per e-mail che ha portato alla mia
attenzione una triste realtà.
Quando Gateway acquistò Amiga nel 1997 fece molte promesse, ed in effetti vi furono 6
diversi annunci di nuovi prodotti durante il loro possesso.
Io ero coinvolto in due di questi, QNX e Linux.
Mentre credevo che avremmo portato a termine i due progetti in cui ero coinvolto, essi non
vennero realizzati, e ciò causò le ire di molti di voi. La decisione di cambiare o
modificare tali progetti non fu mia, ma io facevo parte del team che era interessato ad
entrambi. Per questo sono molto dispiaciuto.
Per questa ragione promisi di non dire nulla e di non fare annunci finchè non avessi
avuto qualcosa di concreto e pronto.
So che questo è doloroso, specialmente considerando il notevole numero di personalità e
società interessate ad Amiga che cominciano ad accusare il peso dei lori sforzi, ma non
volevo commettere gli stessi errori già fatti in passato o promettere sogni
irrealizzabili.
1 Aprile 2000 è la data, e St. Louis è il posto. Questa è la prima opportunità
che "la vostra" compagnia Amiga ha per presentare, dimostrare, illustrare e far
vedere il primo prodotto per Amiga che sta per uscire: Il nuovo Sistema di Sviluppo. Per
di più, un fortunato tra coloro che interverranno allo show, vincerà uno di questi
sistemi.
Oltre a quanto detto sopra, un altro mese è passato, e una grande mole di lavoro è stata
completata. Molti di voi credono che non stia succedendo niente, ma vi posso assicurare
che stanno per accadere grandi cose.
Amiga: Così il Mondo può conoscerla.
Ci sono state alcune nuove grandi soddisfazioni, molte nuove collaborazioni e grandi
progressi da quando abbiamo iniziato a lavorare. Ci sono molte altre informazioni su tutto
ciò nel prosieguo di questa lettera.
Collaborazione con Tao-Group
Per primo naturalmente ci fu l'annuncio della collaborazione con Tao-Group, che sta
procedendo molto bene. A St. Louis mostreremo il primo sistema nato dal binomio Amiga/Tao
system. C'è ancora molto lavoro che deve essere fatto, ma siamo abbastanza avanti da
poter lanciare il nuovo sistema di sviluppo per Tao allo show.
Haage & Partner
Abbiamo intrapreso una relazione di lungo termine con H&P che ci fornirà API ed un
chiaro percorso verso il futuro OS. Ciò include anche nuove versioni aggiornate di Storm
IDE. Essi hanno anche in programma di portare tutto il loro software nella nuova
piattaforma.
Siamo anche molto contenti di lavorare con H&P alla nuova versione di WarpOS che
permetterà al nuovo Amiga di funzionare su schede acceleratrici PPC. Ciò vuol dire che
un Amiga dotato di scheda PPC su cui gira WarpOS sarà in grado di far funzionare il nuovo
Amiga su tale scheda! Proprio così. Il nuovo Amiga funzionante sugli attuali A1200!
Altri dettagli su H&P saranno resi pubblici più avanti, man mano che procediamo nel
lavoro di prova dei programmi.
Siamo entusiasti di questa collaborazione.
Hyperion
Hyperion e Amiga hanno stipulato un accordo per il porting dei giochi esistenti e futuri
sul nuovo Amiga. Tutto questo grazie al grande lavoro che Ben ed il suo team hanno svolto
per produrre un nuovo motore 3D per i giochi del nuovo Amiga. Essi stanno lavorando in
stretta collaborazione con il team di sviluppo di Amiga e Tao-Group per dare alla
produzione di giochi per Amiga un deciso taglio rispetto al passato. Siamo molto lieti di
averli come membri del nuovo team.
Epic Marketing
Thomas Steiding è stato un nostro grande sostenitore fin dall'inizio. Epic ha annunciato
che non solo renderanno disponibili i loro giochi attuali per il nuovo sistema, ma anche
di essersi assicurati i diritti per molti nuovi giochi. Più avanti ci sarà un annuncio
con altri particolari su Epic.
Ci sono molte altre collaborazioni che saranno rivelate a St. Louis con tante altre
importanti novità.
E-Mails
Da dove iniziare. Continuo a ricevere centinaia di e-mail ogni giorno, ma, sebbene io non
sia l'unico del team che sembra vivere di e-mail, non siamo stati in grado di rispondervi
tanto quanto avremmo voluto.
Stiamo prendendo in considerazione e lavorando sulla maggior parte dei vostri commenti.
Qui ci sono alcuni degli argomenti che maggiormente vi interessano e cosa stiamo facendo
per venirvi incontro:
Phase 5 ed i loro recenti cambiamenti.
Siamo stati in contatto con Mr. Thomas Dellert e con Mr. Stefan Domeyer, e stiamo
lavorando insieme sia con DCE che con Met@box, per fornire soluzioni per il mercato Amiga
e presto ci aspettiamo alcune grandi novità. Posso dire che la collaborazione sta
procedendo molto bene e siamo impazienti di lavorare verso un brillante futuro insieme ad
entrambe queste due compagnie.
Uno dei benefici chiave, che la collaborazione che siamo stati in grado di mettere a segno
con entrambe le ditte ci porterà, è il loro impegno di lunga data verso Amiga.
Secondo i nostri discorsi iniziali ed i nostri progetti stiamo lavorando per assicurare
che il nuovo Amiga funzionerà su entrambe le schede PPC fornite da queste compagnie.
Forniremo ulteriori dettagli tramite annunci relativi ai prodotti delle due società.
Rivenditori e distributori sono stati da noi contattati circa la loro attuale situazione e
per pianificare i progetti futuri.
Per rispondere alle tante richieste abbiamo creato l'Amiga Dealer Network, o 'A
D N'. Randy Hughes, il nostro Vice Presidente delle Vendite (altri dettagli su di lui
li potrete leggere più avanti), ha inviato un messaggio e-mail ad oltre 300 rivenditori,
ed il loro responso è stato fantastico. Molti rivenditori sono pronti ad iniziare a
sostenere di nuovo Amiga e molti sono entusiasti per il futuro. L'A D N è la via che
meglio ci consente di comunicare i nostri piani e di raccoglierne l'interesse,
permettendoci di collaborare con i rivenditori per creare un'Amiga più forte. Sono sicuro
che vi accorgerete che ci sono grandi cose che l'A D N ci permetterà di raggiungere.
Ricordatevi che abbiamo in mente di far funzionare il nuovo OS su schede PPC. La
vostra macchina supporta tale opzione?
Sviluppatori ed i futuri piani di sviluppo.
Le riunioni tecniche stanno oramai andando avanti presso il Tao-Group da alcuni mesi, ed
ora abbiamo raggiunto una migliore integrazione di quando abbiamo iniziato, convincendoci
più che mai che la nostra è stata una decisione giusta. A St. Louis ci sarà
l'opportunità per tutti di vedere il Tao-System al lavoro, e non vediamo l'ora di
incontrarvi tutti.
Terremo anche un meeting di sviluppo a St. Louis il 31 Marzo alle 7:00pm. Sarà una
riunione riservata agli sviluppatori, dove forniremo informazioni su hardware, strumenti
software e sul programma di supporto allo sviluppo.
Sappiamo che c'è grande interesse verso questo seminario, quindi consiglio agli
interessati di organizzarsi in tempo visto che i posti disponibili sono limitati.
Per maggiori informazioni fate riferimento ai siti del centro espositivo di St. Louis e di
Amiga.
Comunicazione con la Comunità Amiga.
Stiamo contrattando con Equinox Design per creare la nuova 'Amiga World
newsletter'. Questa sarà a disposizione gratuitamente di tutta la comunità Amiga.
Inizialmente sarà resa disponibile attraverso Internet dal nostro nuovo sito web e poi
(se ci sarà una grande richiesta) ne faremo una versione stampata. Questa non sarà in
nessun modo in competizione con le pubblicazioni per Amiga che attualmente sono in stampa.
Sarà invece finalizzata come una newsletter pensata come un mezzo per aiutare la
comunità a comunicare meglio al suo interno. Il redattore di Amiga World è Fletcher
Haug, il precedente editore di Amiga Informer. La prima edizione dovrebbe essere
disponibile entro le prime due settimane di Aprile.
Non ci sono annunci pubblicitari e noi la utilizzeremo come un altro metodo per fornirvi
informazioni e per aiutare le pubblicazioni che sono al momento disponibili.
Maggiori comunicazioni alla Comunità Amiga.
Come menzionato nel precedente aggiornamento, ho riattivato l'AAC. Ci sono state
alcune interessanti discussioni e sono al momento scaturite alcune grandi idee, che in
futuro ci saranno di grande aiuto nel prosieguo del nostro lavoro. I membri di AAC sono:
Christoph Dietz
Carsten Schroeder
Coner Kerr
Andrew Elia
Bill Panagouleas
Craig Delahoy
Ben Vost
Wayne Hunt
Don Hicks
Goetz Ohnesorge
Gary Peake
Kermit Woodall
Holger Kruse
Thomas Frieden
Juergen Haage
Thomas Raukamp
Heinz Wrobel
Wayne Martin
Thomas Svenson
Jeffery Rose
Randhir Jesrani
Trish Zlotek
Tom Lively
Cade Hannan
Luca Danelon
Guenter Horbach
Ian Greenaway
David Law
Paul Lesurf
Bill McEwen
Christian Kemp
Basil Flinter
Presto riattiveremo il loro mail account aac.amiga.com.
Facce nuove per il Team
Ci sono molte altre nuove personalità in Amiga e siamo molto soddisfatti del team che che
stiamo man mano mettendo insieme. Sotto troverete alcuni dettagli specifici su alcuni
membri del team, come i nomi e la descrizione dei miei più stretti collaboratori.
Randall P. Hughes - VP Sales and Strategic Business Development
Randy si è unito a noi dopo essere stato Vice Presidente delle Vendite presso una
interessantissima compagnia che si occupa di tecnologia Java ThinWeb. Randy ed io
lavorammo insieme quando egli era il mio contatto primario presso QNX. Si tratta di una
persona di grande esperienza sia di operazioni bancarie che di tecnologia. Randy capisce
l'Amiga e ciò che il futuro le porterà. Ha avuto rapporti d'affari con alcune tra le
più forti compagnie tecnologiche al mondo. Fu la persona che QNX scelse per aprire il
loro primo ufficio in California. So che sarete felici di incontrarlo a St. Louis.
Ora i commenti ufficiali che compariranno più tardi nel sito web;
Mr Hughes arriva in Amiga direttamente da un'esperienza fatta in una compagnia basata su
tecnologia Java, dove gestiva le vendite e, fin dall'inizio, le alleanze per il sistema di
classificazione IPO per lo scambio dei dati dell'indice NASDAQ.
Randy fu presentato alla comunità Amiga come direttore responsabile per le relazioni con
Amiga quando, lavorando per QNX, si trovava a capo dell'espansione di quest'ultima in
Silicon Valley e nella California meridionale.
Randy fu prima di tutto e principalmente un finanziere visto il ruolo rivestito nelle
istituzioni finanziarie Canadesi, è più precisamente presso la Banca di Montreal e la
Royal Bank.
Randy ha studiato presso l'Università di Ottawa, in Canada e nel Marlborough College in
Inghilterra.
Vincent P. Pfeifer - VP of Operations
Vince ed io abbiamo lavorato insieme per vari anni presso ConnectSoft. Vince ha
un'incredibile capacità di portare a termine i prodotti. L'ho visto muoversi con grande
efficacia all'interno di situazioni estremamente difficili, mediando tra esperti ingegneri
ed ottusi addetti marketing, e ciò nonostante arrivare a meravigliosi prodotti. Sono
molto lieto che si sia aggiunto al nostro team.
Questa è la descrizione del suo sito ufficiale;
Vince Pfeifer ha un'esperienza di 14 anni nell'industria dei computer, di cui gli ultimi
12 passati nel settore software. Vince proviene dalla GraphOn Corporation dove, in veste
di Vice Presidente dello Sviluppo
Prodotti e di General Manager della filiale di Seattle, sovrintendeva a tutte le risorse
ingegneristiche dei siti di sviluppo multipli di GraphOn.
Durante la sua permanenza alla GraphOn, le vendite triplicarono a seguito del
raddoppiamento dell'offerta di nuovi prodotti. In più, Vince agevolò la fusione che rese
pubblicamente nota la GraphOn come la compagnia la cui capitalizzazione di mercato
quadruplicò in meno di un anno.
Vince è pratico di esperienze di costruzione e gestione di operazioni di sviluppo
software, tanto quanto dell'oganizzazione della gestione dei prodotti. Vince ha esperienza
sia con organizzazioni emergenti
(ConnectSoft, Exodus Technologies, GraphOn) che con compagnie consolidate (Symantec).
Perchè mi sono unito ad Amiga, di Vincent P. Pfeifer
Oltre che per la convinzione che Bill McEwen potrebbe vendere cubetti di ghiaccio agli
Eschimési, sono entrato in Amiga per raccogliere la sfida di portare il nome di un
compagnia e la sua immagine, oramai divenuta piuttosto datata negli Stati Uniti, al
massimo livello tra le società più rispettate dell'industria dei computer. Visto che
provengo da una fruttuosa operazione che ha reso pubblicamente la GraphOn una compagnia
con reddito da primato, dove occupavo la posizione di Vice Presidente dello Sviluppo
Prodotti, mi sentivo pronto per nuove responsabilità in altri campi che non siano solo il
Product Management and Engineering.
Amiga offre una sfida in cui sono pronto a cimentarmi: costruire una compagnia a partire
dal fondo, con la particolarità di avere un nome universalmente riconosciuto ed alcune
tecnologie già affermate.
É un'opportunità per fare qualcosa che ho sempre voluto fare fin da quando ero alla 5.a
Generazione, e mi occupavo del Supporto Tecnico telefonico, ascoltando la media degli
utenti che tentavano di utilizzare del software relativamente complicato. So che ciò può
sembrare una crociata religiosa, ma io voglio rendere i computer facili da usare per le
masse e, sfruttando la mia posizione in Amiga, ho l'opportunità di contribuire in modo
significativo ha raggiungere una tale visione delle cose.
Gary Peake - Director of Developer Relations and Support
Il mio collaboratore Texano preferito. Gary ha già impiegato migliaia di ore della sua
vita per supportare l'Amiga e l'intera comunità mondiale. Ora si è unito al nostro team
per mettere a disposizione la sua esperienza maturata in questi anni, dimostrando il suo
affetto verso la comunità Amiga sostenendone attivamente gli sforzi.
Tarah Mallo - Reception and Office
Tarah è la nostra prima linea di comunicazione con il mondo esterno. Lei sta lavorando
insieme al team di sviluppo riunendo insieme informazioni e supporto. Inoltre mi aiuta ad
organizzare tutta la nostra struttura. Per la cronaca, ci tengo a precisare che le
immagini originali degli uffici sono state fatte 'prima' che lei si unisse a noi. Fate due
chiacchiere con Tarah la prossima volta che chiamate.
Kari Erickson - Executive Administration
Kari è la persona che manterrà in ordine la mia vita ed organizzerà i miei viaggi. Lei
sarà la persona con cui parlerete prima di mettervi in contatto con me o con qualsiasi
altro membro del team esecutivo. Kari è entrata a far parte della nostra organizzazione
dopo aver lasciato uno dei più prestigiosi studi legali di tutta Seattle e sono sicuro
che voi già percepite la sua pena per il fatto di dover avere a che fare con me giorno
per giorno.
Susan Sutton - Director of Finance and Human Resources
Susan gestirà la raccolta dei fondi ed il pagamento delle fatture. Sarà anche la persona
che si occuperà di tutte le lamentele degli impiegati che riguarderanno Fleecy. Comunque,
scherzosamente parlando, ci sono molte più lamentele rivolte verso di me di quante ne
abbia Fleecy.
Gordon Stone - Director of Information Services and Information Technologies
Noi ci riferiamo a Gordon come all'uomo della rete. Gordon iniziò ad occuparsi di
informatica espandendo la memoria degli Amiga di studi di registrazione in Oregon. Da
allora si è occupato di numerosi sistemi, curandone in particolar modo la connettività.
A dir il vero, Gordon inizierà a lavorare da noi tra due settimane, ma noi vogliamo
presentarvelo ora.
Attività in Germania - Nuovi membri del nostro team.
Markus Grohmann - Order processing and EDP
Markus possiede già una storia familiare con Amiga, visto che suo fratello lavorava con
noi presso Braunschweig. Non vediamo l'ora di lavorare con Markus.
Barbara Nitzsche - Executive Assistant di Petro
Con l'assunzione di Barbara al nostro team in Germania saremo in grado di avere Petro più
libero di muoversi. La prossima volta che chiamate Langen salutate Barbara e datele il
benvenuto in Amiga.
Membri del Team di Sviluppo
Dean Brown - Dean fondò la DKB alcune settimane dopo l'uscita del primo A1000 e
passò i successivi 15 anni progettando e producendo accessori di tutti i tipi, schede
d'espansione e acceleratrici per l'intera gamma di computer Amiga. Egli unisce una
profonda comprensione dello spirito e della realtà dell'hardware Amiga, insieme con una
conoscenza quasi enciclopedica dei progetti attuali e futuri. Userà tutto questo per
aiutare Amiga ed i suoi partner a creare piattaforme hardware multiple per il futuro.
Dave Taylor - Dave è un altro di Liverpool, UK, sebbene faccia il tifo per la
squadra di calcio sbagliata. Egli ha passato gli ultimi dieci anni progettando e curando
la distribuzione dei prodotti, il controllo e la gestione di sistemi per il commercio
elettronico di piccole, medie e grandi compagnie in tutto il mondo, su architetture
Mainframe, Unix e Window. Gli ultimi 3 anni lo hanno visto concentrarsi su sistemi di
distribuzione, database e sistemi commerciali. Dave porta con sé un'esperienza
commerciale a livello mondiale e una profonda conoscenza del commercio elettronico,
conferendo una ventata di freschezza al look della compagnia, ed inoltre è stato anche
abbastanza coraggioso da provare lo snowboard insieme a Wouter e me.
Wouter van Oortmerssen - Wouter è un ragazzo olandese, alto e frenetico, che
attualmente sta completando il suo dottorato presso la Southampton University. É stato un
Amighista sin dai primi anni '90 ed è molto conosciuto per il suo eccellente linguaggio
di programmazione e compilatore Amiga E, che da semplice progetto di ricerca è cresciuto
fino a diventare un sistema professionale. Egli sta portando un nuovo look al linguaggio,
ai rapporti ed alle interazioni nel nuovo universo Amiga.
Andreas Kleinert - Andreas ha lavorato negli ultimi anni producendo applicazioni di
pubblico dominio, shareware e commerciali per il mercato Amiga, PC e UNIX. Per il mercato
Amiga, Andreas si è concentrato su vari programmi grafici e su sistemi datatype prima di
abbracciare la sfida di sviluppare una linea di prodotti per il database SuperBase. La sua
profonda conoscenza dell'immagazzinamento, recupero e indicizzazione dei dati rappresenta
il nucleo per la creazione di un universo Amiga auto esplicativo e multi-dimensionale.
Trond Werner Hansen - Negli ultimi sette anni è passato dallo sviluppo di piccoli
programmi al miglioramento del workbench, attraverso una completa riscrittura della
layers.library come SuperLayers, per sviluppare un
workbench per i sistemi Amiga di Nuova Generazione. Avendo ben fermi i concetti di
configurabilità e semplicità per il nuovo universo Amiga, Trond ci aiuterà a ridefinire
il nostro ruolo e la nostra partecipazione nel
mondo digitale.
La squadra Amiga Developer Support Network!
Gary Peake <gpeake@amiga.com>
Gary ha collaudato ed è stato beta-tester della maggior parte dei computer
Commodore/Amiga, dal Vic-20 all'A3000. La sua esperienza organizzativa, nel design e nel
testing dei prodotti sarà una preziosa risorsa per arrivare ad un sistema di supporto
allo sviluppo in linea unico e di lungo termine che ci assicurerà molti
"primati" nell'industria dei computer. In più il suo legame con il Team Amiga
permetterà ad Amiga Inc. di far assumere al suo piano di Supporto allo Sviluppo una
preziosa portata multi-nazionale. Gary ha molti anni di esperienza con applicazioni web
online che utilizzerà per far evolvere la struttura di supporto per sviluppatori,
facendola crescere insieme a noi e agli sviluppatori Amiga. Gary fa anche parte del Team
di Sviluppo per il 3D.
Gary condurrà il nostro primo Amiga DevCon a St Louis venerdì 31 Marzo e sarà a
disposizione per rispondere a domande individuali fino al 2 Aprile.
I dettagli completi in programma non verranno annunciati sino ad allora, ma tutti gli
sviluppatori che desiderano maggiori informazioni dovrebbero contattare Gary Peake
all'indirizzo gpeake@amiga.com .
Per informazioni sul luogo e l'orario del DevCon contattare Bob Sharpe all'indirizzo
bscharp@icon-stl.net
Ray A. Akey <rakey@amiga.com>
Ray è il creatore della BBS CNet per gli Amiga Classic e sta programmando per Amiga da
vari anni. La capacità di Ray di comprendere tutti gli aspetti dello sviluppo prodotti,
dall'ideazione alla codifica, dal testing fino alla realizzazione del prodotto finito, ci
porta ad avere una copertura completa su tutti gli aspetti necessari per ottenere un buon
supporto agli sviluppatori. L'esperienza di Ray nella programmazione delle applicazioni
Internet si dimostrerà di grande aiuto per il futuro di Amiga. Ray si occuperà anche del
mantenimento di alcuni dei sistemi online che impiegheremo. Ray al momento vive in Canada.
G'o'tz Ohnesorge <gotz@amiga.com>
G'o'tz è uno tra i più preparati Amighisti che io conosca per ciò che riguarda la
smussatura dei problemi e la rifinitura dei prodotti. É stato un utente Amiga fin da
quando questa è stata disponibile. G'o'tz è un esperto di nuove tecnologie e multimedia.
La sua esperienza di produrre concretamente e velocemente ci aiuterà in tutte le aree del
supporto allo sviluppo. Si occuperà di tenere aggiornate le informazioni, rendendole
disponibili a tutti i nuovi sviluppatori tramite i vari sistemi online che predisporremo.
La sua conoscenza di varie lingue ci aiuterà a rendere il nuovo sistema di supporto allo
sviluppo Amiga realmente multinazionale.
Egli è attualmente anche un membro dell'Amiga 3D Development Team. Al momento vive in
Germania.
Jonas Gustavsson <jonas@amiga.com>
Jonas è un utente Amiga da lungo tempo ed ha un'eccellente esperienza nella
programmazione, nel testing e nell'utilizzo di applicazioni digitali e multimediali. Ha
lavorato con sistemi Alpha a 64 bit in condizioni di utilizzo fortemente multimediale. Tra
i suoi interessi principali troviamo la grafica digitale, il multimedia avanzato, la
titolazione e l'editing video, inoltre ha esperienza di lavoro in TV commerciali e anche
nell'industria del cinema. Jonas parla anche varie lingue e sarà un'eccezionale risorsa
per il sistema di supporto allo sviluppo, aiutandoci a renderlo multinazionale. É anche
un membro dell'Amiga 3D Development Team. Jonas vive in Svezia.
Altre Informazioni.
Stiamo spendendo una gran quantità di tempo per organizzare la nostra struttura e per
prepararci per le prossime side.
Un nuovo edificio!
Uno dei primi problemi che abbiamo dovuto affrontare è stato nel campo dei beni immobili,
infatti al momento ci troviamo in una struttura di circa 600 piedi assolutamente
insufficiente, che per di più si trova a confinare con
un auto lavaggio, che, se da un lato porta ad alcuni vantaggi, dall'altro presenta
l'inconveniente di dover subire il frastuono di molte autoradio che suonano
contemporaneamente di fronte alla nostra porta.
Comunque abbiamo in programma di trasferirci nel nostro nuovo quartier generale a
Snoqualmie, Washington. Il nuovo indirizzo sarà:
Amiga Incorporated
34935 SE Douglas Street
Suite 210
Snoqualmie, WA 98065
USA
Telefono: +001 425.396.5660
Fax : +001 425.396.6551
Dovremmo essere ufficialmente operativi il 15 Marzo 2000. In ogni caso inizieremo a
trasferire equipaggiamenti, telefoni, servizi, etc. lunedì 13 Marzo 2000. Ciò significa
che potrebbe essere più difficile contattarci nei prossimi giorni. Ci scusiamo
anticipatamente per qualsiasi difficoltà che ciò potra causare.
Nuovo Sito Web!
Questa è una delle cose da fare che si trova in cima alla nostra lista, anche per dare un
seguito al notevole numero di 'commenti' che riceviamo dalla comunità.
Stiamo pensando di realizzare un nuovo sito web già da alcune settimane. La difficoltà
è stata di trovare un posto adatto ed il tempo necessario per realizzarlo. Ora siamo
riusciti ad organizzarci e contiamo di portarlo a
compimento in un paio di settimane.
Abbiamo in mente di realizzare un sito web in costante aggiornamento, in modo da poter
interagire con i vostri commenti e approfondire la nostra conoscenza della comunità.
Considerazioni finali.
Questa lettera non copre tutte le attività che sono in corso e che continueranno a
svilupparsi. Ci sarebbe ancora molto da dire per cercare di illustrare ciò che stà per
realizzarsi, tanto che dovrei scrivere per giorni e giorni senza riuscire a parlarvi di
tutto.
Attualmente siamo estremamente occupati, anche se ci diverte molto lavorare alla nostra
causa. Il numero di compagnie e di persone che ci hanno contattato per sostenere ciò che
stiamo facendo è stato in alcuni casi
addirittura opprimente. Abbiamo molte più relazioni e collaborazioni di quante stiamo per
annunciarne a St. Louis, dove speriamo anche di incontrare la maggior parte di voi.
Recentemente ho chiesto ad un Amighista di lunga data nonchè membro del team che lavorava
con Jay, di spiegarmi la ragione per cui Jay iniziò questa avventura. Ho sentito molte
idee su cosa Jay voleva fare 'realmente' e molte persone mi hanno detto per e-mail che
sapevano fin dall'inizio cosa Jay aveva in progetto. Non ho mai avuto la possibilità di
incontrarlo o di parlare con Jay, anche se avrei voluto farlo.
A questo punto posso dire che: Jay voleva semplicemete costruire la più grande esperienza
di home computing mai realizzata per meno di 500$. Io posso dirvi che questo sogno
sopravvive ancora in ogni membro di questa compagnia e che noi lo realizzeremo.
Ringrazio ogniuno di voi per il vostro continuo sostegno e vi invito ad essere fiduciosi
verso il futuro.
In fede,
Bill McEwen, ed il resto del Team Amiga
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